vedi anche: FAQ Account Scolastici

FAQ

Yabla è adatto ai principianti?

Guardare dei video in lingua originale è utile agli appassionati di lingua di qualsiasi livello. Alcuni studi hanno dimostrato che anche i principianti possono trarre beneficio dall'ascolto di parlanti madrelingua e dalla visione di contenuti culturali autentici con l'ausilio di strumenti di supporto adeguati, come quelli disponibili nel lettore Yabla (Yabla Player). Yabla offre un vasto assortimento di video caratterizzati da diversi livelli di difficoltà.

È possibile per gli insegnanti proiettare i video di Yabla a una classe o a un gruppo di studenti?

Sì, gli insegnanti iscritti a Yabla possono proiettare i video a una classe o a un gruppo di studenti.

Yabla può essere utilizzato dalle scuole?

Sì, disponiamo di programmi specifici per insegnanti ed educatori. È possibile assegnare dei video agli studenti, avere accesso diretto al loro punteggio relativo al gioco e procedere con eventuali feedback e valutazioni. Gli studenti possono accedere ai video e svolgere i compiti a casa o in un laboratorio informatico. Informazioni e Prezzi.

Le traduzioni sottotitolate possono disorientare?

In quanto studente, sei tu ad avere il pieno controllo. In ogni momento e in base ai tuoi bisogni, puoi attivare (o disattivare) i sottotitoli cliccando sul pulsante a destra in ogni riquadro dei sottotitoli. Grazie alla traduzione di tutti i sottotitoli, i principianti potranno guardare e ascoltare i contenuti in lingua originale senza doversi preoccupare di incorrere in grosse incomprensioni.

È possibile eseguire Yabla nel mio computer?

Prova i video demo gratuiti; se non hai problemi con quelli, allora non ne avrai nemmeno con il resto dei video di Yabla.

Posso caricare i miei video nel formato Yabla usando la tecnologia Yabla?

Forse. Mandaci un'email a inquire@yabla.com o chiamaci al numero 001/212/652 3226. Saremo lieti di discuterne con te.

Ho individuato un errore nella trascrizione/traduzione, cosa faccio?

Succederà! Scrivici un'e-mail a corrections@yabla.com riportando il nome del video, il numero del sottotitolo e l'errore in questione. Valuteremo se correggerlo o spiegarti eventualmente perché è corretto.

Problemi con il sito o con il lettore Yabla, cosa faccio?

Scrivici a support@yabla.com o contattaci usando il modulo "contattaci". Non dimenticare di comunicarci che modello di computer utilizzi e la velocità della tua connessione ed esponi chiaramente la natura del problema. Se il problema si presenta nel caso di un solo video, assicurati di comunicarci a quale ti riferisci.

Come si rinnova un abbonamento scaduto o che è stato cancellato?

Clicca su iscrizione per iscriverti nuovamente. Puoi utilizzare il tuo username e la tua password originali durante l'operazione di pagamento.

Come faccio ad annullare il rinnovo automatico e cancellare l'abbonamento?

Accedi con il tuo username e la tua password. Clicca su "Il mio Account". Successivamente clicca su "Abbonamenti e Pagamento" nel sottomenù. Clicca a destra su "Cancella rinnovo automatico". Il tuo abbonamento resterà attivo fino alla data di scadenza. (Per rinnovare/riattivare, vedi sopra.)

Se hai acquistato il tuo abbonamento con l'applicazione iOs, occorre gestirlo tramite l'AppStore. Vedi gestire abbonamenti con rinnovo automatico.

Come posso cancellare il mio account e ricevere un rimborso?

Accedi con il tuo username e la tua password. Clicca in alto su "Il mio Account". Successivamente clicca su "Abbonamenti e Pagamento" nel sottomenù. Clicca su "Cancella Account". Se cancelli il tuo account entro 7 giorni dall'acquisto iniziale, sarai rimborsato e non avrai più accesso ai video. Se hai dei suggerimenti su come potremmo venire incontro ai tuoi bisogni in futuro, scrivici a support@yabla.com