TERMINI DI SERVIZIO

Con l'accesso a questo sito, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato le seguenti condizioni d'uso e restrizioni legali riguardanti il sito e il materiale in esso contenuto. Se Lei non approva una delle condizioni citate (o delle restanti regole, prescrizioni ecc.), non Le è consentito l’uso di questo sito web.

Il presente Accordo (l' "Accordo") è siglato tra Lei e Yabla, ("Yabla")società costituita e regolata dalla legge dello stato di New York, con sede legale a New York, NY, Stati Uniti d'America.

1) Contratto di Licenza con l'Utente Finale
Yabla concede l'uso non esclusivo e non trasferibile per l'accesso e la visualizzazione dei prodotti online ai quali intendi iscrivervi (i "Contenuti") messi a disposizione sul sito Yabla (il "Sito"), purché vengano rispettate le presenti condizioni. Yabla autorizza l'utente ad usufruire dei contenuti unicamente per uso personale e non commerciale. Ciascun contratto di licenza è utilizzabile da un singolo individuo. Ogni altro utente necessita di un contratto di licenza diverso.

2) Restrizioni sull'età
Dichiara e garantisce di aver compiuto diciotto (18) anni. Dichiara di avere capacità giuridica per poter far parte di questo Accordo e per poter usare il contenuto nel rispetto di questo Accordo. Se non ha ancora compiuto diciotto anni, può usare questo sito solo con l'approvazione di un tutore legale o di un'autorità didattica.

3) Copyright e Marchi depositati
Tutti i contenuti presenti sul sito Yabla.com inclusi i sottodomini, le immagini, i software, i videoclip con audio, i servizi base gratuiti (complessivamente, il "Materiale"), sono di proprietà o controllati da Yabla Inc.,che detiene tutti i diritti legali e la proprietà intellettuale dei contenuti pubblicati. Il Sito e i contenuti pubblicati sono protetti dalle leggi sui copyright e marchi depositati degli Stati Uniti e di altri paesi, e dalle convenzioni internazionali e da altre leggi applicabili.

Non è consentito scaricare, visualizzare, riprodurre, copiare, trasmettere, vendere, distribuire, il Sito o parti di esso per uso pubblico o commerciale senza il permesso espressamente scritto di Yabla. Gli insegnanti che hanno accesso ai prodotti Yabla e ai video, visti i termini e le condizioni d'uso, possono utilizzare il lettore Yabla e proiettare i video ad un gruppo di studenti in un'aula.

4) Nessuna Responsabilità e Nessuna Garanzia
Il sito (inclusi i contenuti, i software, le funzioni, i servizi base gratis, i materiali e le informazioni rese disponibili da questo punto in poi e per mezzo di tale accordo) vengono forniti "così come sono", senza alcun tipo di garanzia o condizione di alcun tipo, espressa o implicita, incluse, a titolo esemplificativo, eventuali garanzie implicite di commerciabilità, idoneità per uno scopo specifico, compatibilità, sicurezza, esattezza o non violazione dei diritti altrui. Nell'estensione più ampia consentita dalle leggi vigenti, Yabla e i suoi soci non danno alcuna garanzia e non hanno responsabilità sull'utilizzo di questo sito in qualsiasi circostanza, incluso, a titolo esemplificativo, negligenze da parte di Yabla. Yabla non assicura che i servizi e le funzioni di questo sito web o interazioni d'altro tipo tramite questo sito web siano a disposizione costantemente, senza interruzioni, in maniera sicura ed esente da errori, né che tutti gli errori vengano eliminati o che questo sito web o il server che lo ospita sia esente da virus o componenti dannose. 5) Responsabilità Limitata
L'uso del sito è a Suo rischio e pericolo. Lei si assume tutte le responsabilità e tutti i rischi derivanti dal download, dall'accesso ai file, alle informazioni, alle comunicazioni, al contenuto o altro materiale (inclusi i software) presente nel Sito. In nessun caso né Yabla né le imprese consociate a Yabla, i provider o i servizi di rete per Yabla, sono responsabili per danni diretti, indiretti, concreti, temporanei, conseguenti, compresi tra l'altro quelli per interruzione d'attività o perdita di tempo risultante o per danni di qualunque tipo (compresi quei danni causati per negligenza o altra infrazione) causati dall'utilizzo dei contenuti del sito web o dall'incapacità di utilizzare lo stesso, neanche se Yabla o un suo procuratore è stato informato della possibilità di questi danni. In virtù del presente, la completa responsabilità di Yabla e dei suoi soci è limitata all'ammontare, se esistente, da Lei realmente pagato per l'accesso e l'utilizzo dei servizi base gratis. Con la presente, Lei esenta Yabla e i suoi soci da qualsiasi obbligo, responsabilità, richiesta oltre i suoi limiti. In alcuni Stati non vigono le direttive sopracitate, per cui può considerarsi esente dalle stesse.

6) Singolo Utente
Ciascun username per un servizio Yabla online deve essere usato esclusivamente dalla persona a cui è stato concesso. Richieste di autorizzazione per la creazione di più utenti devono essere presentate a Yabla Inc.

7) Modalità di Pagamento
Lei si impenga a pagare, usando le informazioni sulla Sua carta di credito da Lei forniteci, la quota periodica d'iscrizione, le tasse applicabili, e costi ulteriori del Suo account, allo scopo di poter accedere al servizio al quale si è iscritto. Yabla si riserva il diritto di aumentare le tariffe, o di crearne nuove in qualsiasi momento, con un preavviso di 15 giorni o più che le sarà comunicato tramite email.

8) Revoca
Yabla si riserva il diritto di limitare, sospendere o terminare il Suo accesso ai servizi Yabla, a quelli gratis e a quelli a pagamento, a seguito di qualsiasi violazione del seguente Accordo. In caso di cessazione, non è previsto rimborso per il tempo non utilizzato previsto dai termini della Sua iscrizione. Yabla si riserva il diritto di rifiutare di fornirle servizi in futuro.

9) Termini per Rimborso/Disdetta
Le è consentito cancellare la sua iscrizione a Yabla in qualsiasi momento e per qualunque motivo. In caso di risoluzione, non vi saranno ulteriori fatturazioni periodiche sulla Sua carta di credito. Se la cancellazione avviene entro i primi 7 giorni dall'inizio della Sua Iscrizione, riceverà un rimborso pari alla cifra da Lei pagata. Se la cancellazione avviene dopo 7 giorni, l'accesso al servizio resterà attivo fino alla data di scadenza dell'iscrizione, ma non le verranno addebitati ulteriori costi, le successive fatturazioni periodiche saranno annullate e l'iscrizione decadrà il giorno di scadenza.

10) Tutela della Privacy
Non vendiamo né affittiamo o consegnamo i Suoi dati personali a terzi per scopi commerciali senza il Suo consenso.

11) Modifiche al presente Accordo
Yabla si riserva il diritto di cambiare il presente Accordo in qualsiasi momento. Le modifiche saranno rese effettive al momento della pubblicazione del nuovo Accordo sul sito o dell'invio di questo tramite email. Se non intende accettare i cambiamenti ricorra alla cancellazione dell'iscrizione.

12) Modifiche al Sito Yabla
Yabla si riserva il diritto di modificare il Sito in qualunque momento, inclusa anche la parte dei servizi base gratuiti. Yabla si riserva il diritto di imporre limiti a parti e/o servizi del sito o di limitare il Suo accesso ad alcune parti o all'intero sito senza preavviso o vincoli. Se non intende accettare i cambiamenti ricorra alla cancellazione dell'iscrizione Yabla.

13) Cambiamenti delle Tariffe
Yabla si riserva il diritto di apportare delle modifiche alle tariffe di tutti i prodotti e servizi, incluse le iscrizioni periodiche, in qualunque momento. I cambiamenti saranno comunicati in anticipo sul sito Yabla e inviati tramite email a tutti gli iscritti in possesso di un'iscrizione periodica.