Difficoltà: Avanzato/Intermedio
Stati Uniti d'America
Un'altra puntata di Bob Parsons in cui il Dottor Bob ci dà preziosissimi consigli su come aumentare la produttività sul lavoro (e non), gestire il proprio tempo, trattare con i dipendenti ed aumentare i guadagni. Nn perdetevi la regola numero otto!
Difficoltà: Intermedio
Stati Uniti d'America
Se non avete ancora deciso dove aprire il vostro sito internet, fatevi convincere ancora una volta dalla pubblicità di GoDaddy.com. Questa volta ci pensano le nuove Pussy Cat Dolls!
Difficoltà: Intermedio
Stati Uniti d'America
Un'altra divertente pubblicità di GoDaddy, un'altra splendida ragazza per GoDaddy. Jilliam Michaels ci racconta quanto le piace il servizio di registrazione di dominio di GoDaddy.com.
Difficoltà: Intermedio
Stati Uniti d'America
La canzone "Iris" del gruppo rock newyorkese "Goo Goo Dolls" è stata in cima alle classifiche per diciotto settimane. Il brano trae ispirazione dal film "City of Angels" (City of Angels - La città degli angeli), nel quale un angelo si innamora di una donna ed è disposto a rinunciare a tutto pur di stare con lei.
Difficoltà: Avanzato/Intermedio
Stati Uniti d'America
L'attore di "Passengers" (Passeggeri) Chris Pratt parla del suo nuovo film con la squadra di "Good Morning America" e riceve una domanda a sorpresa dalla co-protagonista Jennifer Lawrence.
Difficoltà: Intermedio
Stati Uniti d'America
Gordon Lightfoot è un cantante e cantautore canadese diventato famoso negli anni '60 e '70, figura di spicco nella scena della musica folk-rock. In questo video si esibisce con una delle sue canzoni più belle.
Difficoltà: Principiante
Canada
Ricordiamo Gordon Lightfoot, cantautore e chitarrista canadese che ha raggiunto il successo internazionale nella musica folk, folk-rock e country. Contribuendo a definire il sound folk-pop degli anni '60 e '70, ha scritto canzoni senza tempo su treni e naufragi, fiumi e autostrade, amanti e solitudine. La sua musica è stata eseguita e registrata da alcuni dei più famosi artisti musicali del mondo. È recentemente scomparso all'età di 84 anni.
Difficoltà: Intermedio
Australia
Il cantante e compositore belga-australiano De Backer (nome d'arte Gotye) in questo video duetta con la neozelandese Kimbra nella sua famosa canzone "Somebody That I Used to Know", premiata con 2 Grammys!
Difficoltà: Intermedio
Australia
Le società di estrazione del carbone e i loro proprietari miliardari hanno piani titanici per l'Australia. Ma quale percorso disastroso stanno seguendo? Diamo un'occhiata per scoprire cosa preferiremmo non sapere e proviamo ad agire!
Difficoltà: Intermedio
Australia
La Grande Barriera Corallina è uno dei luoghi più iconici, più belli e più diversi del pianeta ma è anche uno dei simboli più potenti del cambiamento climatico. Estesa da Cape York, nel Queensland settentrionale, fino a Bundaberg, sulla costa centrale, questo enorme organismo vivente (il più grande del mondo) è a dir poco mozzafiato.
Difficoltà: Intermedio
Australia
Ogni turista che visita la Grande barriera corallina contribuisce alla sua protezione. Gli scienziati e gli addetti al turismo ci esortano a sperimentare in prima persona le meraviglie di questo ecosistema sottomarino unico al mondo, e ad acquisirne una comprensione più profonda.
Difficoltà: Intermedio
Regno Unito
TED: Charlotte Weir invita il pubblico a pensare all’impatto che le nostre azioni hanno sul futuro dell’ambiente e a lavorare per trovare delle soluzioni.
TEDx è un programma di eventi locali auto-organizzati che si propone di unire più persone per una causa comune.
Difficoltà: Intermedio
Stati Uniti d'America
Ocean Cleanup è una ONG olandese che si occupa di ingegneria e ambiente e che ha sviluppato un sistema per rimuovere la plastica che inquina gli oceani. Hanno ideato un sistema di pulizia passivo che sfrutta tre forze dell'oceano stesso: vento, acqua e correnti.
Difficoltà: Intermedio
Stati Uniti d'America
“Good Riddance (Time of Your Life)” è un singolo del gruppo pop punk statunitense Green Day pubblicato nel 1997, estratto dall’album Nimrod. La canzone, scritta da Billie Joe Armstrong già nel 1994, esorta a cogliere i momenti più belli della propria vita e ad inciderli nella memoria per ricordarli per sempre.
Difficoltà: Principiante
Stati Uniti d'America
"Wake Me Up When September Ends" è un singolo del gruppo musicale pop punk statunitense Green Day. Il brano è stato scritto dal cantante del gruppo, Billie Joe Armstrong, per il padre, deceduto a causa di un cancro. Il videoclip che accompagna il brano è una riflessione sul dolore provocato dalle conseguenze della guerra in Iraq, viste le molte scene su di essa, ed è stato diretto da Samuel Bayer ed interpretato da Jamie Bell ed Evan Rachel Wood.
Sei sicuro di voler cancellare questo commento? Non sarà possibile recuperarlo.