Videoteca
Clean Bandit
Principiante
5 Video
Video
Visualizzati 1-5 su 5 Per un totale di 0 ore 18 minuti

Clean Bandit - Christmas Special

Difficoltà: difficulty - Intermedio Intermedio

Regno Unito

Ecco una nuova interpretazione di una classica canzone natalizia della band di musica elettronica britannica Clean Bandit. I ritmi morbidi e la voce della canzone sono mescolati con un po ' di leggerezza e stupidaggine nel video.

Clean Bandit - Rockabye featuring Sean Paul & Anne-Marie

Difficoltà: difficulty - Intermedio Intermedio

Giamaica, Regno Unito

Il titolo "Rockabye" è tratto dalla famosa ninna nanna "Rock-bye baby on the tree top". Questa canzone è una ninna nanna elettronica pop che parla delle dure condizioni di vita delle madri single che cercano di dare ai loro bambini una vita decente e una buona educazione. Anne-Marie interpreta il ruolo della madre e canta, mentre Sean Paul la supporta cantando in inglese giamaicano, quindi attenzione alla grammatica non convenzionale nelle frasi che canta.

Clean Bandit - Rather Be (feat. Jess Glynne)

Difficoltà: difficulty - Principiante Principiante

Regno Unito

I Clean Bandit sono un gruppo musicale britannico di musica elettronica famosi per il singolo "Rather Be", al quale ha partecipato la cantante Jess Glynne.

Clean Bandit - Symphony feat. Zara Larsson

Difficoltà: difficulty - Principiante Principiante

Svezia

Symphony è un singolo del gruppo musicale britannico Clean Bandit. Il brano ha visto la partecipazione vocale della cantante svedese Zara Larsson. Il videoclip è stato diretto dai membri della Clean Bandit che hanno partecipato allo stesso video come membri dell'orchestra.

Clean Bandit - I Miss You feat. Julia Michaels

Difficoltà: difficulty - Principiante Principiante

Regno Unito, Stati Uniti d'America

"I Miss You" è un singolo del gruppo musicale britannico Clean Bandit. Il brano ha visto la partecipazione alla parte vocale della cantautrice statunitense Julia Michaels.

Sei sicuro di voler cancellare questo commento? Non sarà possibile recuperarlo.