X
Yabla Inglese
inglese.yabla.com
Add to Homescreen
 Videoteca
Fairy Tales
Principiante
13 Video

Con queste fiabe classiche imparare nuovi vocaboli e nuove regole grammaticali è un gioco da ragazzi. Narrate in un inglese molto chiaro e lento, queste storie sono perfette per i principianti.

Video
Pages: 1 of 1 
─ Videos: 1-3 of 3 Totaling 0 hours 12 minutes

Fairy Tales - Rapunzel - Part 1

Difficoltà: difficulty - Principiante Principiante

Regno Unito, Stati Uniti d'America

"Raperonzolo" è una fiaba tradizionale europea dei fratelli Grimm, che racconta di come i genitori di Raperonzolo siano stati costretti a consegnare la loro bambina ad una strega. Una volta cresciuta, Raperonzolo venne rinchiusa in un'alta torre senza porte e senza scale nel mezzo del bosco. Riuscirà a salvarsi dal suo destino solitario?

Fairy Tales - Rapunzel - Part 2

Difficoltà: difficulty - Principiante Principiante

Regno Unito, Stati Uniti d'America

Rimasto incantato dalla voce di Raperonzolo, il principe sale sulla torre per incontrare la bella fanciulla. Dopo vari incontri, il principe chiede a Raperonzolo di sposarlo e insieme pianificano la fuga della fanciulla dalla torre. Ma quando la strega viene a sapere che il principe era stato nella torre, va su tutte le furie e si vendica.

Fairy Tales - Rapunzel - Part 3

Difficoltà: difficulty - Principiante Principiante

Regno Unito

La strega sorprende il principe e lui cade dalla torre. Fortunato ad essere sopravvissuto ma diventato cieco per le spine, vaga per la foresta, vivendo di piante e frutti selvatici, finché un giorno arriva nel deserto dove Rapunzel era stata esiliata, e sente di nuovo la sua voce ...

Sei sicuro di voler cancellare questo commento? Non sarà possibile recuperarlo.