Difficoltà: Intermedio
Regno Unito
Nei prossimi trentacinque anni, dovremo produrre più cibo di tutta la produzione mondiale negli ultimi duemila anni messi insieme. Come saranno le aziende agricole del futuro?
Difficoltà: Intermedio
Regno Unito, Stati Uniti d'America
Chi è il vero Stig? Può essercene solo uno! Quando hanno incontrato Stig Hoefnagel, un futuro talento di Kiteboarding, i registi hanno immediatamente collegato il suo nome al misterioso personaggio della macchina da corsa in Top Gear. Così è nata l'idea di una gara che combina ruote e acqua con un unico denominatore: la velocità.
Difficoltà: Intermedio
Stati Uniti d'America
Bruce Willis è sicuramente noto per aver recitato in film d'azione, ma questo spot per Honda è incentrato sulla sicurezza degli automobilisti nel mondo reale. Fa la sua apparizione anche l'attore Fred Armisen.
Difficoltà: Intermedio
Regno Unito
Questo spot pubblicitario per la casa automobilistica britannica di lusso "Jaguar" si basa su un'osservazione interessante: i migliori cattivi sul grande schermo sono quasi sempre interpretati dai britannici!
Difficoltà: Intermedio
Stati Uniti d'America
Brianna Cope è una surfista professionista dell'isola di Kauai. In questo spot per "Eastbay", un rivenditore di calzature e abbigliamento sportivo, parla di ciò che rende il surf speciale per lei e di come l'allenamento che fa sulla terraferma la renda un'atleta migliore quando cavalca le onde.
Difficoltà: Intermedio
Stati Uniti d'America
George Clooney narra uno spot pubblicitario per Nespresso che mira a mostrare i vantaggi di un buon rapporto con i coltivatori di chicchi di caffè. Racconta la storia di Humberto e della sua famiglia, che fa l'agricoltore in una remota collina colombiana.
Difficoltà: Avanzato/Intermedio
Stati Uniti d'America
In questo trailer del film "Non guardare in alto!", Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence interpretano due astronomi che hanno fatto una scoperta allarmante: un'enorme cometa si sta avvicinando e con ogni probabilità distruggerà la Terra e tutta l'umanità! In qualche modo, devono diffondere la notizia della loro scoperta, ma il mondo si divide tra chi esige la distruzione totale della cometa, chi urla all'allarmismo ingiustificato e chi addirittura nega che una cometa esista davvero.
Difficoltà: Intermedio
Stati Uniti d'America
Rudy sta continuando a rimandare i suoi propositi per l'anno nuovo quando arriva un ospite a sorpresa. È il suo eroe, la star del basket NBA Stephen Curry, ed è qui per aiutare Rudy a rimettersi in carreggiata!
Difficoltà: Intermedio
Stati Uniti d'America
Questo video mostra come viene completato un ciclo di lavoro con la metodologia Agile, che viene utilizzata per sviluppare software.
Difficoltà: Intermedio
Regno Unito
I Medici senza frontiere lavorano sempre per le popolazioni vulnerabili e per mantenere i vaccini alla temperatura adeguata usano la cosiddetta catena del freddo. I vaccini vengono trasportati in appositi camion frigoriferi ad una temperatura fra 2 e 8 gradi. Ma non basta raggiungere i centri di vaccinazione, in alcuni casi ci vorrà un giorno intero di cammino in mezzo alla foresta o sarà necessario attraversare tutto il deserto per raggiungere quei villaggi in cui ci sono vite da salvare.
Difficoltà: Intermedio
Stati Uniti d'America
L'estate prima di andare all'università, Auden incontra il misterioso Eli, un compagno insonne. Mentre la cittadina balneare di Colby dorme, i due si imbarcano in una ricerca notturna per aiutare Auden a sperimentare la divertente e spensierata vita da adolescente che non ha mai saputo di volere.
Difficoltà: Intermedio
Scozia, Regno Unito
Ewan McGregor ci racconta come ci si sente ad aver avuto l'opportunità di interpretare l'iconico Obi-Wan Konobi in un film di Star Wars.
Difficoltà: Avanzato/Intermedio
Stati Uniti d'America
Mila Kunis legge il primo capitolo di "Luckiest Girl Alive" (La ragazza più fortunata del mondo), il romanzo giallo più venduto di Jessica Knoll che è diventato un film con Mila nel ruolo di Ani Fanelli e Finn Wittrock in quello di Luke Harrison.
Difficoltà: Intermedio
Regno Unito
In una vera e propria congiunzione astrale, il fan sfegatato di Pokémon e artista internazionale Ed Sheeran ha collaborato con The Pokémon Company per il nuovo brano Celestial. Il video di Celestial è ispirato all’amore che Ed prova per la serie sin dall’infanzia e include alcuni dei suoi Pokémon preferiti, tra cui Pikachu, Squirtle, Machamp e Snorlax.
Difficoltà: Intermedio
Australia
True Spirit è ispirato alla storia di Jessica Watson, una tenace ragazza australiana che insegue i propri sogni e decide di diventare la persona più giovane a fare il giro del mondo in solitaria in barca a vela. È nei momenti più difficili che Jessica affronta e supera le sue paure più grandi.
Sei sicuro di voler cancellare questo commento? Non sarà possibile recuperarlo.