Difficoltà: Intermedio
Stati Uniti d'America
The Middle è un singolo collaborativo del produttore discografico russo-tedesco Zedd, della cantautrice statunitense Maren Morris e del duo statunitense Grey. Il brano è un mix di musica dance, elettronica, country e pop e il suono è estremamente orecchiabile. Inoltre, la voce di Maren Morris si adatta perfettamente alla miscela di questi stili musicali.
Difficoltà: Intermedio
Regno Unito, Stati Uniti d'America
Taylor Swift e Zayn hanno registrato la canzone "I Don't Wanna Live Forever" (Non voglio vivere per sempre) per la colonna sonora del film "Cinquanta sfumature di nero". Il video si apre con Zayn che esce dalla sua auto in una notte piovosa mentre i paparazzi scattano foto. Zayn entra in un albergo e comincia a cantare la sua parte, prima di incontrare Taylor Swift che parallelamente canta la sua parte dentro un'altra stanza.
Difficoltà: Intermedio
Australia, Regno Unito, Stati Uniti d'America
Nella canzone "Dusk till Dawn" (Dal crepuscolo all'alba), Zayn della band One Direction in collaborazione con la cantautrice australiana Sia, raccontano la storia di due innamorati disposti a fare di tutto per restare insieme.
Difficoltà: Intermedio
Regno Unito
Il messaggio di Yungblud è sempre stato quello di seguire la propria strada, vivere la propria vita e viverla al meglio. Proveniente da Doncaster, nel nord dell'Inghilterra, è un sostenitore della diversità e le sue esibizioni ad alta energia e la sua disponibilità in tournée hanno contribuito a fargli guadagnare una considerevole base di fan internazionali.
Difficoltà: Intermedio
Regno Unito
"I Wish I Could Be Christmas Everyday" (Vorrei che fosse Natale tutto i giorni) è un brano rock-natalizio inciso nel 1973 dal gruppo musicale britannico degli Wizzard. Il brano descrive stereotipi della stagione natalizia, come Babbo Natale con la slitta, i pupazzi di neve, la gente che pattina, ed è proprio così che si vorrebbe che fosse Natale ogni giorno.
Difficoltà: Intermedio
Regno Unito
White Lies è una band inglese rock indie. In quest video la loro canzone”Farewell to the Fairground”.
Difficoltà: Intermedio
Stati Uniti d'America
La canzone "Legendary" (Leggendario) dei Welshy Arms, una band blues rock di Cleveland, Ohio, è apparsa in film, spettacoli di wrestling, programmi televisivi, pubblicità e persino nella colonna sonora di un videogioco. Ma tutto è nato dal loro album No Place Is Home (Nessun posto è casa).
Difficoltà: Principiante
Stati Uniti d'America
Guardate il video di "Dance The Night Away" (Balla tutta la notte), il primo successo da top 20 del gruppo rock americano "Van Halen".
Difficoltà: Intermedio
Regno Unito
Il gruppo reggae e pop inglese UB40 ha raggiunto l'apice della fama negli anni Ottanta ma ancora oggi continua a fare musica e tournée. Hanno collaborato con il nuovo gruppo reggae "KIOKO" per questo singolo, che è stato inserito nell'album "Bigga Baggariddim".
Difficoltà: Intermedio
Irlanda
Gli U2 sono la più grande rock band irlandese di sempre e questo è uno dei loro più grandi successi. È una canzone di sincero desiderio ma che pone anche dubbi per ricordarci che siamo tutti umani e tutti alla ricerca di un significato nelle nostre vite.
Difficoltà: Intermedio
Stati Uniti d'America
Train è un un gruppo rock di San Francisco capitanato dal cantante Pat Monahan. Questa canzone parla di un uomo che si trova in imbarazzo nel dire ai suoi amici che la sua ragazza ha rotto con lui e cerca di inventare un'altra versione della storia...
Difficoltà: Intermedio
Stati Uniti d'America
La potente canzone di Tracy Chapman "Fast Car"(Auto veloce) racconta la storia di una giovane coppia che fugge dalla propria città natale in cerca di nuove opportunità e del dolore profondo quando i sogni si sgretolano lungo la strada.
Difficoltà: Principiante
Svezia
La rivista Rolling Stone ha definito Tove Lo "l'esportazione pop più oscura della Svezia". La sua canzone di successo "Habits (Stay High)" [Abitudini (Resta fatta)] l'ha resa celebre grazie a una melodia accattivante e parole crude e fragili.
Difficoltà: Intermedio
Stati Uniti d'America
Il gruppo rock statunitense "Toto" ha avuto un enorme successo negli anni '80 con questo accattivante brano. Il groove e la strumentazione della canzone sono arrivati per primi, poi David Paich ha scritto il testo basandosi sulle impressioni sull'Africa che aveva visto nei notiziari televisivi e dai missionari che aveva conosciuto da studente.
Difficoltà: Intermedio
Australia
Tones and I è il nome d'arte della cantante australiana Toni Watson, che ha dovuto lottare per sfondare nel mondo della musica, scrivendo musica, suonando per strada e costruendosi un seguito online per anni prima di realizzare i suoi sogni. Questa canzone fa parte della colonna sonora del film “True Spirit”, che parla di una giovane donna che naviga intorno al mondo da sola.
Sei sicuro di voler cancellare questo commento? Non sarà possibile recuperarlo.