Difficoltà: Avanzato/Intermedio
Regno Unito
Anne-Marie si diverte a insegnare alla pop star Olly Murs un calcio frontale e un tipo di parata. Fa una prova anche con i nunchaku che si rivela più pericolosa del previsto. Nel complesso Olly è molto bravo e, nonostante questa fosse la sua prima lezione di karate, ottiene quasi il massimo dei voti.
Difficoltà: Principiante
Irlanda del Nord
Il video musicale di Katie Melua If You Were A Sailboat fa parte dell'album Pictures. Melua ha detto della canzone: "Quello che mi è piaciuto di più è che mentre la maggior parte delle canzoni d'amore tendono a soffermarsi sull'aspetto tenero e dolce dell'amore, questa invece parla di quanto si diventa egoisti quando si è innamorati".
Difficoltà: Principiante
Regno Unito
Katie Melua è una cantautrice di origine georgiana del Regno Unito. Questo concerto è stato registrato dal vivo a Berlino per l'edizione speciale 'In Winter' Special Edition e comprende il Gori Women's Choir.
Difficoltà: Principiante
Regno Unito
Katie Melua canta la famosa canzone di Simon & Garfunkel "Bridge Over Troubled Water" (Ponte sopra acque agitate), che è stata interpretata da molti artisti musicali diversi nel corso degli anni. In questa performance, è accompagnata da un'orchestra e un coro.
Difficoltà: Intermedio
Regno Unito
In questa canzone, Katie Melua canta la sua ammirazione per una persona che le presta attenzione in modo tranquillo e la fa sentire a suo agio. Il brano è contenuto nell'album di Katie "Love & Money".
Difficoltà: Intermedio
Regno Unito
In questa splendida versione dal vivo di "Closest Thing to Crazy" (La cosa più vicina alla follia), Katie Melua si chiede come sia arrivata a soffrire tanto per la persona che ama. La canzone, scritta dal cantautore inglese Mike Batt, è stata il singolo di debutto di Katie del suo primo album.
Difficoltà: Intermedio
Stati Uniti d'America
Con l'abbagliante scintillio del Natale intorno a noi, Katy Perry ci invita a pensare alle cose importanti che il denaro non può comprare... come l'amore!
Difficoltà: Intermedio
Giamaica, Stati Uniti d'America
Viviamo in una bolla di conformismo compiacente? Siamo schiavi di un ritmo di vita ipnotico che ci impedisce di metterci in discussione e di affrontare i problemi del mondo che ci circonda? La popstar americana Katy Perry e la star del reggae giamaicano Skip Marley pongono domande e trasmettono un messaggio politico in una canzone dancehall pop.
Difficoltà: Intermedio
Regno Unito
Lily Allen si unisce alla band inglese Keane sul palco per un concerto di beneficenza alla Brixton Academy di Londra, cantando una versione acustica del loro successo “Everybody's Changing”.
Difficoltà: Intermedio
Stati Uniti d'America
Le cantanti Kelly Clarkson, Trisha Yearwood e Rebe McEntire ci regalano una performance sfavillante di una canzone classica che ci porta al cuore della storia di Natale. Il testo racconta di come nacque Gesù. Gli angeli cantarono e i pastori furono i primi a sapere la buona notizia e ad assistere al glorioso spettacolo.
Difficoltà: Principiante
Stati Uniti d'America
Un video divertente e facile dove si apprendono le parole da usare per descrivere i familiari e il rapporto con loro. Un albero genealogico aiuta a visualizzare le connessioni.
Difficoltà: Principiante
Stati Uniti d'America
Come ti senti? Questo video per principianti ti aiuterà a trovare l'aggettivo giusto per descrivere come ti senti.
Difficoltà: Intermedio
Regno Unito
"Kids in America" (Ragazzi in America) è stato il singolo di debutto della cantante britannica Kim Wilde. Questo capolavoro pop, che mette di buon umore e lascia correre l'immaginazione, definisce lo stile e l'atteggiamento dei primi anni Ottanta.
Difficoltà: Principiante
Australia
L'australiana Kylie Minogue e Nick Cave della band Nick Cave and the Bad Seeds cantano una bellissima ma macabra canzone che racconta di un uomo che porta la sua innamorata al fiume e la uccide. NicK Cave ha tratto ispirazione per questo duetto da una canzone irlandese dell'800 chiamata “Down in the Willow Garden”.
Difficoltà: Intermedio
Stati Uniti d'America
In realtà l'ora legale non giova a nessuno ma, stranamente, è ancora seguita da settanta Paesi in tutto il mondo.
Sei sicuro di voler cancellare questo commento? Non sarà possibile recuperarlo.