X
Yabla Inglese
inglese.yabla.com
Add to Homescreen
 Videoteca
Sigrid explains
Principiante
33 Video

Destinata ai principianti, questa serie di video-lezioni si concentra sulle basi dell'inglese americano. Sigrid spiega ogni lettera dell'alfabeto, i numeri, le parti che compongono il discorso e i tempi verbali. Per illustrare il tutto, Sigrid utilizza oggetti domestici utilizzati nella vita quotidiana e foto e clip video che aiutano chi vuole apprendere questa lingua ad arricchire il proprio vocabolario.

Video
Pages: 1 of 1 
─ Videos: 1-3 of 3 Totaling 0 hours 12 minutes

Sigrid explains - The 5 senses - Part 1

Difficoltà: difficulty - Principiante Principiante

Stati Uniti d'America

I sensi della vista, dell'udito, del tatto, del gusto e dell'olfatto sono essenziali per comprendere il mondo che ci circonda. Consideriamoli uno per uno e impariamo come usarli nella conversazione. Iniziamo con "vista" e "udito".

Sigrid explains - The 5 senses - Part 2

Difficoltà: difficulty - Principiante Principiante

Stati Uniti d'America

Continua il viaggio attraverso i cinque sensi in questo nuovo capitolo. Quando si tratta dei cinque sensi, ogni lingua sembra avere delle stranezze e l'inglese non fa eccezione. Ad esempio, usiamo lo stesso verbo - "annusare" - per parlare di percepire un odore ("Annusare il limone") e di emanare un odore ("Il limone ha un profumo delizioso").

Sigrid explains - The 5 senses - Part 3

Difficoltà: difficulty - Principiante Principiante

Stati Uniti d'America

Usiamo una combinazione dei cinque sensi per capire cosa sta succedendo intorno a noi. Ma in caso di mancanza di percezione, possiamo compensare un senso con un altro.

Sei sicuro di voler cancellare questo commento? Non sarà possibile recuperarlo.