X
Yabla Inglese
inglese.yabla.com
Add to Homescreen
 Videoteca
Sigrid explains
Principiante
33 Video

Destinata ai principianti, questa serie di video-lezioni si concentra sulle basi dell'inglese americano. Sigrid spiega ogni lettera dell'alfabeto, i numeri, le parti che compongono il discorso e i tempi verbali. Per illustrare il tutto, Sigrid utilizza oggetti domestici utilizzati nella vita quotidiana e foto e clip video che aiutano chi vuole apprendere questa lingua ad arricchire il proprio vocabolario.

Video
Pages: 1 of 1 
─ Videos: 1-3 of 3 Totaling 0 hours 14 minutes

Sigrid explains - The Weather - Part 1

Difficoltà: difficulty - Principiante Principiante

Stati Uniti d'America

C'è più di un modo per parlare del clima. Nella prima parte di questa lezione, ne parliamo al presente. Usiamo nomi, verbi e aggettivi per descrivere il tempo.

Sigrid explains - The Weather - Part 2

Difficoltà: difficulty - Principiante Principiante

Stati Uniti d'America

Questa volta parliamo del tempo al passato usando nomi, verbi e aggettivi. Se usiamo il tempo passato, possiamo parlare di ieri, della scorsa settimana, del mese scorso o anche dell'anno scorso.

Sigrid explains - The Weather - Part 3

Difficoltà: difficulty - Principiante Principiante

Stati Uniti d'America

Nell'ultima parte della mini serie sul meteo, Sigrid ci parlerà delle previsioni metereologiche al futuro. Vediamo due modi di esprimere il futuro in inglese, sia quello con "going to" che quello con "will". Sentirai entrambi in questo video, quindi tieni occhi e orecchie ben aperti!

Sei sicuro di voler cancellare questo commento? Non sarà possibile recuperarlo.