Difficoltà: Intermedio
Stati Uniti d'America
Alcune delle scene più memorabili sono arrivate quando "That '70s Show" [Quello Spettacolo degli anni Settanta] ha aperto la strada a nuove tecniche di ripresa. È stato il primo programma ad utilizzare scene a "trecentosessanta gradi", mettendo a fuoco ogni personaggio, spesso con risultati esilaranti.
Difficoltà: Intermedio
Stati Uniti d'America
Il cast non si era mai incontrato prima di girare le scene della serie, ma c'è stata una buona chimica tra loro fin dall'inizio. Quando si riunivano e si divertivano, gli spettatori se ne accorgevano e molto presto hanno iniziato a loro volta a divertirsi guardando la serie.
Difficoltà: Intermedio
Stati Uniti d'America
Eric scopre che la strada verso la felicità non è priva di ostacoli poiché la storia d'amore adolescenziale tra lui e Donna diventa una relazione adulta.
Difficoltà: Intermedio
Stati Uniti d'America
Guardando indietro all'episodio pilota di tanti anni fa, gli attori spiegano perché la serie ha fatto ridere il pubblico di età diverse ma si ritrovano anche a rabbrividire davanti alle proprie capacità di recitazione.
Difficoltà: Intermedio
Stati Uniti d'America
Quando la sitcom americana "That '70s Show" (Quello Spettacolo degli Anni '70) ha finalmente concluso la sua lunga carriera di successo, gli attori si sono riuniti per ricordare e rivivere i bei tempi e i momenti migliori. Com'è iniziato tutto? Qualcuno di loro avrebbe mai sognato che lo spettacolo sarebbe stato così popolare?
Difficoltà: Principiante
Irlanda del Nord, Regno Unito
Quanto è potente davvero il fiuto di un cane? Oggi il cane da ricerca e salvataggio Fern metterà a dura prova le sue abilità provando a fiutare della carne di maiale in una scatola di metallo posta sotto sette metri d'acqua e u metro di limo.
Difficoltà: Intermedio
Regno Unito
Un secolo fa, l'aquila reale era uno spettacolo raro sulle Alpi ed era in via di estinzione. Oggi, questo rapace è protetto ed è in aumento, con circa centocinquanta uccelli solo nel Karwendal e nel Tirolo del Nord. La nostra giovane aquila uccide la sua prima preda e presto dovrà cercare il suo territorio di caccia tra queste montagne paradisiache.
Difficoltà: Intermedio
Regno Unito
L'esperto di aquile Andreas Mayrhofer scende giù fino al nido dell'aquila, ormai vuoto. Lì può reperire delle informazioni sull'alimentazione e sulle abitudini di vita delle aquile. L'autunno è arrivato, diffondendo i suoi dolci colori sulle Alpi. Ma non è il momento di rilassarsi, poiché le prede delle aquile devono stare sempre attente. Un coniglio fuggito, attira lo sguardo di un'aquila affamata.
Difficoltà: Intermedio
Stati Uniti d'America
Chris Isaak racconta la storia dietro le riprese dell'iconico video musicale del 1989 di "Wicked Game" (Gioco Malvagio), con la top model Helena Christensen. La chimica sullo schermo tra i due ha fatto sì che molte persone si chiedessero se fossero romanticamente coinvolti nella vita reale, ma Isaak dice che è stata la combinazione dell'eccellente recitazione di Christensen e l'abilità del fotografo/regista Herb Ritts che ha reso il video vivo.
Difficoltà: Intermedio
Regno Unito
Il piccolo di Biker è abbastanza forte, ma non ha il coraggio di volare dal nido. Sua madre deve quindi usare il cibo per indurlo a spiccare il volo. Il nido successivamente sarà utilizzato dai falchi per allevare i loro piccoli.
Difficoltà: Intermedio
Regno Unito
A fine estate, gli stambecchi si nutrono sugli alti pascoli, preparandosi per l'inverno che sta per arrivare. I giovani maschi si spingono e scontrano le corna, mettendo alla prova la loro forza in una serie di combattimenti energici. Al calar della notte, intravediamo il potente cervo rosso e l'aquila Biker prendere il volo nel tentativo di convincere il suo piccolo a volare nell'aria.
Difficoltà: Intermedio
Regno Unito
Le cose sono più calme ora nelle Alpi rispetto a due milioni e mezzo di anni fa, quando la collisione di due grandi placche continentali le costrinsero a salire verso il cielo. Anche gli splendidi fiori estivi, che sbocciano negli alti pascoli, devono essere in grado di resistere ad un improvviso scoppio d'inverno, ai venti freddi di montagna e ad una raffica di neve.
Difficoltà: Intermedio
Regno Unito
In un nido vicino, un'altra coppia di aquile è riuscita a crescere due piccoli. Ma con la sopravvivenza in gioco, l'uccellino più giovane deve respingere un violento assalto da parte del fratello maggiore. Anche i gufi reali nidificano sul fianco della montagna. Anatre, lepri, ratti, ricci e persino corvi costituiscono la dieta di questi feroci cacciatori notturni.
Difficoltà: Intermedio
Regno Unito
Il pianeta Terra può sopravvivere? Possiamo sopravvivere come specie? I cambiamenti nella crescita della popolazione potrebbero essere un fattore chiave per permetterci di prosperare e vivere ancora una volta in armonia con la natura.
Difficoltà: Intermedio
Regno Unito
Il piccolo aquilotto cresce in fretta e il bisogno di cibo è costante. La preda perfetta delle aquile reali è la marmotta, le cui grandi riserve di grasso lo rendono un pasto gustoso e nutriente. Ma questi simpatici mammiferi sono vigili e diffidenti e non hanno intenzione di far parte del menù delle aquile oggi!
Sei sicuro di voler cancellare questo commento? Non sarà possibile recuperarlo.