Difficoltà: Avanzato/Intermedio
Regno Unito, Stati Uniti d'America
Il "metaverso" è l'ultima parola chiave della tecnologia e del business. Ma sapete cosa significa?
Difficoltà: Intermedio
Stati Uniti d'America
Notizie dal mondo dello spettacolo: Bob Dylan non andrà a Stoccolma per accettare il suo Premio Nobel per la Letteratura. Leonard Cohen è morto dopo una caduta nella sua casa di Los Angeles e Teri Hart parla con i protagonisti di "Un giorno da eroe".
Difficoltà: Principiante
Stati Uniti d'America
L'agenzia di stampa Associated Press riferisce che Donald Trump sarà il 45° Presidente degli Stati Uniti dopo una sorprendente vittoria sul candidato democratico Hillary Clinton.
Difficoltà: Principiante
Stati Uniti d'America
Ecco la seconda parte del discorso di Donald Trump, quarantacinquesimo Presidente degli Stati Uniti.
Difficoltà: Principiante
Stati Uniti d'America
Il leggendario rocker è morto il 10 gennaio 2016 dopo una battaglia con il cancro. Ha lasciato la moglie e due figli, ed ha lasciato i fan di tutto il mondo con un grande dolore.
Difficoltà: Principiante
Regno Unito
Durante un discorso speciale, Sua Maestà la Regina ha riconosciuto il dolore e le difficoltà finanziarie che i britannici stanno affrontando durante la pandemia di coronavirus e ha promesso alla nazione che i giorni migliori sono in vista. Ha terminato il suo discorso con le parole "Ci rivedremo", facendo eco al testo della canzone in tempo di guerra di Vera Lynn.
Difficoltà: Intermedio
Australia
l Natale cade durante l'estate australiana, quando fa piuttosto caldo in alcune zone del paese. Pertanto, ha senso che Babbo Natale prenda una moto d'acqua piuttosto che una slitta, specialmente in questo evento per raccogliere fondi per i bambini meno fortunati.
Difficoltà: Intermedio
Regno Unito
Chris Brown e Rihanna si esibiranno, insieme a tanti altri artiti, durante il Summer Concert Series. Questo video è trasmesso da PopTopic TV.
Difficoltà: Intermedio
Canada, Nuova Zelanda, Stati Uniti d'America
Il primo ministro della Nuova Zelanda, Jacinda Ardern, ha dichiarato che il coniglietto pasquale e la fatina dei denti sono lavoratori essenziali. Ecco un riassunto di alcune notizie positive su come le persone stanno superando la pandemia del COVID-19.
Difficoltà: Avanzato/Intermedio
Regno Unito
David Cameron lascerà la sua carica di Primo Ministro ad ottobre, a seguito della decisione presa dalla Gran Bretagna, attraverso un referendum, di lasciare la UE. Ascoltiamo il suo discorso, pronunciato a Downing Street, dove Cameron spiega che tenterà di "raddrizzare la nave", ma che comunque sarà necessaria una "nuova leadership" per guidare il paese.
Difficoltà: Intermedio
Regno Unito
La parola "Brexit" è un mix fra "Gran Bretagna "e" uscita ", e si riferisce alla Gran Bretagna che lascia l'Unione Europea. La decisione è stata presa tramite un referendum, in cui una ristretta maggioranza di elettori britannici ha scelto di lasciare l'Unione Europea. Qui una sintesi dei piani fra il Primo Ministro britannico e i membri del Parlamento alla vigilia dell'uscita della Gran Bretagna dall'Unione Europea prevista per il 29 marzo 2019.
Difficoltà: Intermedio
Regno Unito
Questa parte delinea i vantaggi e gli svantaggi per le aziende britanniche nella diverse opzioni della Brexit. Vengono inoltre discussi i diritti dei cittadini britannici che vivono nei paesi dell'UE e dei cittadini dell'UE che vivono in Gran Bretagna.
Difficoltà: Intermedio
Regno Unito
Il focus di questa parte è sull'accordo Chequers, l'affare preferito del primo ministro Theresa May, che combina aspetti di entrambe le offerte della Brexit dura e morbida. Descrive inoltre cosa potrebbe accadere se nessun accordo viene raggiunto entro la scadenza.
Difficoltà: Principiante
Regno Unito
Cosa sta succedendo con la Brexit? In parlamento, il laburista Karl Turner fa una curiosa analogia tra discutere una proposta di legge importante e scegliere un divano. Turner ha affermato che i deputati hanno bisogno di più tempo per discutere "questa legge incredibilmente importante".
Difficoltà: Intermedio
Regno Unito
Il premier britannico Boris Johnson non vuole il rinvio della Brexit, ma si trova costretto a dover interpellare l'Unione Europea per trovare un accordo.
Sei sicuro di voler cancellare questo commento? Non sarà possibile recuperarlo.